Invia sms gratis con Textenger

Ottimo programma per inviare sms , testato da me stesso (Peppigno).
Ecco qualche info:

2008 - Textenger®, è un sistema brevettato che permette uno scambio di messaggi tra molteplici mezzi comunicativi. Sbarca in Italia grazie alla società Winland. L'inventore è il fiorentino Riccardo Vieri, già titolare di altre tecnologie inerenti ad alternative agli Sms vocali.

2008 - Textenger® aderisce al circuito Ad Voice, prima forma mondiale di vocal contextual messaging advertising. In base al contenuto di messaggi scambiato da utenti, viene fornita una pubblicità mirata e pertinente, generata tramite complessi algoritmi e composizioni multimediali. La "fiorentina" Winland, esclusivista per l'Italia, sfida i colossi del web advertising anche nel nostro paese.

2008 - Textenger® è una tecnologia che grazie alla sua semplicità ed efficacia, fornendo servizi utili e completamente gratuiti agli utenti, avrà un grande impatto nel mondo del web marketing.

Scaricalo da qui:


Come Funziona
Lo puoi usare per inviare Sms o come innovativo sistema di vocal Instant Messaging. Dal Pc, o da un pannello on line, scrivi dei testi, e li recapiti su ogni mezzo di comunicazione (telefonia etc) in formato vocale. E' un vero e proprio sistema multimediale per comunicare in assoluta privacy via computer e telefono tra una lista di contatti. Potrai sapere con certezza se il tuo interlocutore ha ricevuto il messaggio o se ha bluffato! Avrai anche a disposizione anche un sistema di autoricarica per ogni pubblicità mirata del circuito Ad Voice visionata e diffondendo il download di Textenger®

Mai più Sms che non sono realmente Gratis, Stop allo Spam e invii tutti i file che desideri senza blocchi
Scrivi i testi, li associ con altri files e li recapiti in formato testuale e vocale, grazie a un programma di appena 180 Kb, "gioiello" della programmazione. Potrai scambiarti files in modo velocissimo e inviare e ricevere Sms sul Pc in modo assolutamente gratuito.
Scaricalo da qui:

Posted in Etichette: |

0 commenti: